Carte da parati: un tocco di classe per l’ufficio

carta da parati fiore tempera wpn 1400a ambientata

Carte da parati: un tocco di classe per l’ufficio

Tornate prepotentemente “di moda”, le carte da parati offrono soluzioni di design ed innovazione tecnologica per reinterpretare spazi comuni, reception e molto altro all’interno degli uffici.

Immagini speciali, trame inconfondibili e progetti su misura: ogni grafica può essere trasformata e personalizzata su supporti differenti per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Adatte a qualsiasi location, anche le più delicate come ospedali ed asili, le carte da parati sono realizzate con materiale pvc-free ecosostenibile ed hanno caratteristiche di atossicità ed anallergicità, risultando adatte quindi per qualsiasi tipologia di ufficio e lavoratore, anche i più sensibili.

Applicabili su pareti, soffitti, porte ed ante di armadi possono anche essere utilizzate per garantire un miglioramento acustico dell’ambiente, oltre che essere facilmente lavabili. La stampa avviene su bobina con macchinari di ultima generazione, mentre gli inchiostri utilizzati garantiscono stampe inodori, rispettando tutti i criteri normativi legati alle emissioni durante la fase di produzione.

Con Offx è possibile personalizzare totalmente la propria carta da parati: ad un adattamento delle grafiche, si affianca quello dei supporti speciali, così come la personalizzazione totale dei colori e la possibilità di modificare la misura dei rotoli per ottimizzare la resa visiva e l’installazione, riducendo gli sprechi di materiale.

carta da parati decor flower stamp wpn116a ambientata