Phone Booth: comfort e riservatezza in ufficio

Un esempio di Phone Booth della ditta Etoile srl

Phone Booth: comfort e riservatezza in ufficio

Concentrazione, silenzio, comfort e tecnologia: c’è tutto questo nei Phone Booth, che sempre più spesso vengono proposti ad aziende e liberi professionisti per contribuire a migliorare l’attività lavorativa. Cabine acustiche pensate per garantire sempre il massimo del comfort e della riservatezza, i Phone Booth consentono un elevato fonoisolamento grazie all’impiego di vetri acustici ed alla possibilità di installare pannelli e tende fonoassorbenti.

 

Pensato per il lavoro individuale, ma anche per svolgere riunioni di gruppo, il Phone Booth (in base alla grandezza scelta del box) permette di svolgere numerose attività lavorative in piedi, sul piano di lavoro o attorno ad un tavolo riunione dotato di sedute: accessoriabili con l’installazione di mensole, lavagne e pannelli (sia all’interno che all’esterno), queste cabine acustiche sono dotate di un sofisticato sistema di ventilazione con un continuo ricambio dell’aria (presente il sensore CO2) e di illuminazione grazie a luci led centrali e perimetrali, attivabili grazie un rilevatore di presenza nascosto alla vista dell’utente.

La struttura è pensata e realizzata con alluminio e lastre in vetro acustico: nel soffitto viene ricavato uno spazio, progettato per il contenimento del sistema di ventilazione, dell’impianto elettrico e dell’illuminazione a led e dei pannelli fonoassorbenti. Nei Phone Booth sono i dettagli a fare la differenza: le superfici vetrate sono perfettamente scrivibili e possono anche essere utilizzate per prendere appunti. Un contenitore, già presente sul montante, consente di conservare i pennarelli, oltre agli accessori necessari.

 

Dotati di pavimenti in moquette, i Phone Booth possono essere ulteriormente abbelliti con l’installazione di tende che, oltre ad un elegante effetto visivo, possono contribuire ad un elevato livello di fonoassorbimento e ad una maggiore riservatezza del lavoratore e del cliente. Infine, la colorazione della struttura e dei montanti è personalizzabile grazie ad un’ampia gamma di profili configurabili sulla base delle esigenze estetiche del cliente.

 

Ma dove possono essere installati ed in quali ambienti i Phone Booth possono garantire il massimo della riservatezza? Queste cabine acustiche sono ideali per showroom e concessionarie, per avviare una trattativa ed avere un rapporto confidenziale con il venditore. Particolarmente adatte in uffici open space, consentono ai lavoratori di svolgere telefonate o riunioni (sia in presenza che online) nel massimo comfort ed isolamento possibile. Naturalmente sono adatti per qualsiasi tipologia di ufficio, per fornire ai collaboratori degli spazi moderni, luminosi, funzionali e tecnologici dove lavorare e sviluppare idee.

 

Offx propone ha a disposizione diverse versioni di Phone Booth grazie al proprio partner Etoile: per maggiori informazioni clicca qui www.etoilesrl.it/it/prodotti/e-box/

 

Per ricevere informazioni ed un preventivo personalizzato, lascia i tuoi dati qui

 

    Autorizzo al trattamento dei miei dati come da Privacy Policy