Per questo importante Cliente, ci siamo occupati di una nuova installazione nella filiale di Verona: un lavoro che ci ha permesso di confrontarci con un ambiente già definito, su cui abbiamo lavorato per integrare le nuove modifiche richieste dal Cliente.
Per consegnare il nuovo ufficio come ci è stato commissionato, abbiamo installato una parete vetrata con una porta, per permettere l’accesso al nuovo spazio: all’interno abbiamo predisposto ben quattro postazioni di lavoro con l’installazione di scrivanie, cassettiere dedicate e sedie.
Grazie all’installazione di speciali pannelli divisori, poi, è possibile garantire privacy e sicurezza tra lavoratori anche se tutti nello stesso ambiente di lavoro: i pannelli hanno anche una doppia funzione in quanto sono fonoassorbenti e consentono di ridurre il riverbero ed i rumori all’interno del locale. Prima, però, abbiamo anche eseguito il rifacimento della pavimentazione in legno che necessitava di manutenzione: in questo modo, abbiamo ridonato nuova luce al parquet eliminando diversi segni di usura.
Terminata la posa delle pareti e dell’arredamento (Offx si è anche occupata di predisporre alcuni armadi per l’archiviazione dei documenti), ci siamo occupati anche dell’installazione delle prese di corrente e di rete in corrispondenza di ciascuna scrivania per garantire la piena operatività sin dal momento della consegna.
Infine, anche alcuni complementi d’arredo come degli appendiabiti funzionali e di design, con un colore che si integra perfettamente nel resto dell’arredamento.