INDUSTRIA

INDUSTRIA

Pavimenti, controsoffitti, pareti ed arredamento

Mantenere linee pulite e squadrate, con colori freddi e seguendo le direttive dalla “casa madre”: con queste indicazioni, ci siamo occupati della realizzazione dei nuovi uffici di questa importante industria del territorio cuneese.
In questa nuova realizzazione, a partire dalla pavimentazione, abbiamo lavorato sia al primo che al secondo piano con l’installazione di un pavimento galleggiante per permettere il passaggio sottostante di tutto l’impianto elettrico.
A partire dall’ingresso, ci siamo occupati di realizzare una bussola con due porte scorrevoli per favorire una minore dispersione d’aria verso l’esterno e permettere un accesso ai locali in modo sicuro: al piano terra, grazie all’installazione delle pareti divisorie in vetro, abbiamo creato numerosi ambienti da adibire ad ufficio e reception, suddividendoli in modo rigoroso e lineare. Lo stesso lavoro è stato svolto al primo piano dove, oltre ad alcuni uffici direzionali, sono state anche realizzate due sale riunioni: una più piccola ed una più grande, da utilizzare in base alle necessità ed al numero di clienti o fornitori da incontrare.
Per quanto riguarda l’arredamento, ci siamo occupati della fornitura dei tavoli e delle sedie delle sale riunioni stesse, oltre all’installazione di alcuni armadi per l’archiviazione dei documenti all’interno degli uffici e di due scrivanie elevabili, che permettono maggiore comfort durante la giornata lavorativa.
Oltre alla pavimentazione, Offx si è occupata anche della realizzazione della controsoffittatura e della tinteggiatura dei locali, mantenendo le stesse tonalità scelte per i componenti d’arredo e per il pavimento galleggiante.
Infine, abbiamo lavorato anche alla personalizzazione delle porte scorrevoli all’ingresso con il logo aziendale e di tutte le pareti divisorie: eleganza e linearità sono state così valorizzate, oltre alla funzionalità di garantire maggiore privacy sia per chi si trova all’interno sia per chi è all’esterno delle sale riunioni e degli uffici, senza dimenticare la presenza del “brand” aziendale.

Date

5 Giugno 2021

Category

Arredamento, Pareti, Pavimenti